logo

Home 2

Nunc ligula risus, dignissim eget dolor sed, condimentum scelerisque quam. Nulla id lectus posuere, fermentum elit at, fringilla eros. Vivamus at facilisis leo, id convallis sem. Sed mauris urna, finibus ac lectus vel, condimentum aliquet velit. Donec laoreet rutrum ipsum a commodo. Aenean non venenatis dolor. Mauris in justo fringilla, suscipit lectus in, vehicula ex. Duis molestie quis quam ut sollicitudin. Cras placerat faucibus sapien, sed convallis turpis dapibus ultrices. Praesent porta metus odio, sed venenatis augue tincidunt at.

Eccomi

Ciao mi chiamo Barbara

e sono una fotografa di matrimoni.

Vivo e lavoro nella mia bellissima città di Roma, piena di storia e di affascinanti location, ma se vorrete mi sposto volentieri.
Nel mio lavoro sono professionale e discreta, catturerò con passione ed esperienza i momenti piu importanti e emozionanti del vostro matrimonio, donandovi la possibilità di ricordarli per gli anni a venire.

Il mio stile è semplice e si basa prevalentemente sul reportage, sul catturare gli eventi nel loro svolgersi, lasciandovi comunque il modo di godervi la festa, nello stesso tempo anche le foto di gruppo sono importanti perchè i vostri ricordi siano completi.

La fotografia per me è catturare con un clik tutto cio che vedo e che mi emoziona, gli attimi della vita che poi entrano a far parte dei ricordi e quando questi ultimi sbiadiscono guardare le fotografie li ravviva e li riporta alla mente  donandoci un nuovo sorriso.

Sono nata a Roma ormai qualche anno fà e preferisco definirmi diversamente giovane. Sono adulta certo si ma in fondo ancora una bambina cha ama la fotografia e giocare con la luce.

Ho cominciato a fotografare sin da piccolina, la prima macchina con cui ho fotografato era una classica a telemetro. Poi per la mia  prima comunione mi regalarono una kodak instamatic con l'indimenticabile flash a cubo e con la quale ho scoperto cos'era la Camera Oscura. Poi più grandicella sono approdata al modo delle reflex e delle diapositive.

Mi sono formata presso varie scuole tra cui Graffiti e Officine Fotografiche dove ho frequentato corsi di perfezionemento sia nella tecnica che nella composizione fotografica, esercitandomi nei vari generi dal Reportage allo Still Life.

Ho intrapreso inoltre lo studio del fotoritocco, base e avanzato, attraverso l'uso di Photoshop nei corsi tenuti da Martin Benes e Claudio Palmisano.

Con l'avvento del digitale ho iniziato a collaborare con le agenzie fotogirnalistiche fotografando la cronaca e lo sport.

Oltre ad occuparmi di matrimoni in prima persona collaboro spesso con altri fotografi matrimonialisti e questo mi ha permesso e mi permette di mantenermi sempre aggiornata su stili fotografici diversi e di acquisire una notevole esperienza in questo campo.

 

Mi piace descrivere gli eventi con semplicità e passione.

Nel mio lavoro sono professionale e discreta e catturerò con passione ed esperienza i momenti piu importanti ed emozionanti del vostro   matrimonio, donandovi la possibilità di ricordarli per gli anni a venire.

Il mio stile è semplice e si basa prevalentemente sul reportage, sul catturare gli eventi nel loro svolgersi, lasciandovi modo di godervi la festa. Nello stesso tempo amo riprendere i momenti particolari dandovi qualche piccola indicazione affinchè la luce sia la migliore possibile e poi anche le foto di gruppo sono importanti per completare i vostri ricordi.

Ecco cosa faccio per raccontare il tuo matrimonio